Gabigol Inter: parola al padre che smentisce il passaggio al Las Palmas
Gabigol Inter: l’oggetto misterioso dello scorso mercato estivo interista, visto lo scarso impiego, potrebbe partire verso altri club.
Uno su tutti, potrebbe essere il Las Palmas di Roberto De Zerbi, dopo la breve parentesi avvenuta al Palermo di Zamparini.
Il brasiliano, ha bisogno di trovare continuità nel gioco e nell’ impiego. Quest’anno, per via di varie problematiche, non ha disputato molte partite.
Eppure il suo valore è assolutamente noto. In considerazione di quanto fatto vedere al Santos e durante le Olimpiadi dell’estate scorsa, è innegabile che il ragazzo abbia talento.
Ritrovarsi in una squadra con meno pressioni, potrebbe sicuramente mettergli meno ansie e permettergli di esprimersi con maggiore serenità.
Inoltre, il gioco della Liga, sarebbe sicuramente più adatto alle sue caratteristiche rispetto al tatticismo esasperato della Serie A.
Sulle varie voci di mercato però, si sarebbe espresso il padre del campione olimpico, come riportato da Premium Sport.
Lui avrebbe categoricamente smentito le notizie su un suo possibile passaggio in Spagna.
Anzi, avrebbe ribadito la voglia di rimanere in nerazzurro per giocarsi le proprie possibilità.
Si vedrà quindi se alla fine sarà girato in prestito per concedergli la possibilità di crescere e maturare ulteriormente o se sarà trattenuto a Milano.
Potrebbe essere Gabigol infatti il vero e proprio colpo di mercato, se riuscirà ad imporsi sui livelli fatti vedere in Brasile.