Inter news: c’è la prima offerta di Suning per Danilo. Il brasiliano al bivio
Inter news: prima offerta di Suning per il brasiliano
Inter news: dalle indiscrezioni che ci giungono dalla Spagna, il gruppo Suning avrebbe inviato una prima offerta al Real Madrid per Danilo, terzino destro brasiliano.
Il Real Madrid, che appena bissato la vittoria in Champions League grazie alla vittoria sulla Juventus per 4-1, non lascerà partire il laterale basso destro per meno di 20 milioni di euro. Quindi, da quanto si vocifera in Spagna, per l’esterno basso è giunto il tempo delle decisioni. E’arrivato nella finestra di mercato dell’estate del 2015 dal Portogallo (allora militava nel Porto) per una cifra sopra i 30 milioni di euro (per l’esattezza 31,5 milioni).
Dopo una buona prima parte di stagione (quando ancora in panchina c’era Benitez) il suo rendimento è sceso proprio quando quello di Carvajal è salito. Da lì, il classe ’91 ha trovato pochissimo spazio, tantochè delle volte Zidane lo ha spedito in tribuna. Sulla bilancia, quindi, potrebbe pesare anche la volontà di mettersi in mostra in vista della rassegna iridata che si svolgerà in Russia nel 2018. Il tecnico dei Galacticos una maglia da titolare non può assicurargliela per ovvie ragioni, mentre in nerazzurro qualche chance in più ce l’avrebbe. Certamente bisognerà presentarsi con un’offerta superiore ai 20 milioni.