Mercato Inter (PS) : Suning ha pronti 90mln per Bernardeschi Kalinic

Indice dei contenuti

1 Bernardeschi Kalinic, pezzi da Novanta1.1 Kalinic per Paulo…1.2 e Bernardeschi?2 Ti è piaciuto l’articolo?Bernardeschi Kalinic, pezzi da Novanta

Bernardeschi Kalinic, Suning intende presentare un’offerta consistente alla Fiorentina i suoi due pezzi “da novanta”.

E novanta mln sarebbe l’offerta che secondo PS, Suning avrebbe recapitato ai Della Valle. Ancora non è chiara la ripartizione – si vocifera un 50/40.

Kalinic per Paulo…

I due giocatori però non finirebbero entrambi all’Inter. Per Kalinic si parla di un approdo alla squadra cinese dello Jiangsu, sempre controllata da Zhang Jindong. La squadra ha appena contrattato Paulo Sosa come nuovo allenatore. Il lusitano avrebbe richiesto Kalinic come primo acquisto della lista.

Per Bernardeschi il discorso è diverso. Durante la conferenza stampa di presentazione di Stefano Pioli, nuovo allenatore viola, Pantaleo Corvino ha parlato del tema – nodo – rinnovo di FB10.

e Bernardeschi?

Il diesse Corvino ha ammesso di aver proposto un’importante – e congrua – offerta di rinnovo a Bernardeschi senza aver ricevuto tuttavia risposte dall’entourage dell’attaccante.

In questo stand-by l’Inter si è inserita di prepotenza. Davanti ad un aut aut o Juve o Inter – qualora si dovesse cedere il ragazzo – la società gigliata propenderebbe per la seconda soluzione.

Il caso Neto di due stagioni fa poco è piaciuto ai Della Valle che addirittura giurarono di non vendere più giocatori alla Vecchia Signora.

Bernardeschi non si è ancora espresso, anche se tutto questo silenzio non sembra il classico tacito assenso. Il ragazzo preferirebbe la Juve che però ha fatto pervenire un’offerta di 35 milioni – considerata decisamente troppo bassa per la Fiorentina.

La viola vuole evitare un lungo ed estenuante braccio di ferro. Aspetterà Bernardeschi ma non troppo a lungo. Urge preparare al meglio la stagione che verrà col nuovo mister. Cruciale sapere se si può contare sul fuoriclasse fiorentino o meno. Da tempo, sul tavolo delle proposte, c’è un rinnovo importante per Bernardeschi.

Nel frattempo la società ascolta le offerte, ma solo quelle che supereranno i 35mln di euro.

Ti è piaciuto l’articolo?Scarica l’app Android di Inter DipendenzaScarica l’app IoS di Inter Dipendenza