Calciomercato Inter: Barzaghi svela quanto è pronta a spendere Suning
Calciomercato Inter: il giornalista di Premium Sport Marco Barzaghi ha rilasciato oggi un’intervista in cui ha svelato quanto sarebbe disposta a spendere Suning per il prossimo mercato.
Che la potenza economica di Suning sia tale da permettere ai tifosi di sognare è noto, ma le parole del giornalista oggi hanno acceso ancora di più gli entusiasmi per i sostenitori nerazzurri.
Ai microfoni di Tutti Convocato Barzaghi ha spiegato i retroscena dell’incontro avvenuto a Nanchino in questi giorni tra Spalletti e i vertici di Suning.
Ecco le parole:“La proprietà cinese ha chiarito il budget e le ambizione dell’Inter. Ci saranno 200 milioni per il mercato. Spalletti tornerà in Italia molto soddisftto per quello che ha sentito in Cina. A breve l’Inter cederà Perisic, lui ha trovato un accordo con il Manchester United per 7 milioni netti a stagione. Spalletti senza coppe lavorerà bene e tanto. Avrà meno pressioni che a Roma, sono ottimista. Da quello che mi risulta dopo l’arrivo di Sabatini l’arrivo di Oriali all’Inter si è arenato”