Mercato Inter: Mendes a Milano per trattare James Rodriguez
Mercato Inter: duello con lo United per il colombiano
Mercato Inter: dalla Spagna giungono voci rassicuranti in casa nerazzurra sulla trattativa per James Rodriguez. Infatti secondo quanto riporta Elbernabeu.com la partita per l’asso colombiano resta ancora aperta.
Di seguito le parole del sito spagnolo: “Se nei giorni scorsi il Manchester United sembrava aver messo le mani sul giocatore battendo la concorrenza delle altre pretendenti, ora le cose paiono poter prendere una strada diversa. Stando a ultime indiscrezioni, infatti, l’agente del trequartista colombiano del Real Madrid, Jorge Mendes, sarebbe in queste ore a Milano per ascoltare le offerte di Milan e Inter a riguardo dei suoi assistiti (James Rodriguez e Morata)”.
Da una parte i rossoneri, che di fatto dopo aver perso Morata sono pronti a tentare l’assalto all’altro talento delle Merengues, dall’altra il club di corso Vittorio Emanuele, che è sulle tracce del trequartista blancos da ormai un paio di settimane. Entrambi i club milanesi proveranno di tutto per vincere questo derby di mercato.
Da non dimenticare come sopra accennato la concorrenza del Manchester United di Mourinho. L’ex tecnico nerazzurro fa leva sul fatto di giocare la Champions League l’anno prossimo, mentre i due club meneghini puntano tutto sul fatto che se il classe ’91 dovesse approndare in terra milanese, avrebbe posto fisso, cosa che non sarebbe così scontata a Manchester. Mendes prenderà nota dell’offerta migliore e a quel punto deciderà quale sarà la destinazione del suo assistito.