Mancherebbe l’ok del giocatore per il trasferimento
Jonathan Biabiany alla corte di Stramaccioni, questa l’ultima novità di mercato per quanto riguarda le uscite dell’Inter confermata dalle principali testate sportive. Il francese da tempo nella lista dei cedibili potrebbe quindi finire in Repubblica Ceca, l’accordo tra le squadre sarebbe praticamente raggiunto e si attende la decisione del giocatore per completare la cessione.
Questo quanto riporta Sky Sport:”Dopo 50 presenze e 2 reti Biabiany è pronto a salutare l’Inter. Accordo raggiunto tra i nerazzurri e lo Sparta Praga, club allenato da Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter. L’intesa c’è, il trasferimento sarà a titolo definitivo per 5-6 milioni di Euro più bonus. Una bella plusvalenza per i nerazzurri, che venne tesserato nel 2015 a costo zero, dopo lo svincolo dal Parma. Ora, però, una nuova avventura in Repubblica Ceca, con l’apertura al trasferimento. Manca soltanto l’intesa tra club e giocatore, poi Biabiany potrà ricominciare dallo Sparta (l’anno scorso ha collezionato soltanto una presenza stagionale, restando un anno fermo). Nuova sfida per l’esterno d’attacco classe ’88, Stramaccioni pronto a dargli una chance“.
Nelle prossime ore quindi potrebbe esserci l’ufficialità per la cessione che andrebbe a sfoltire l’anche troppo affollato reparto avanzato nerazzurro, in vista di una stagione che non vedrà la società meneghina impegnata in Europa.