(Pedullà) Mercato Inter: contatto con l’agente di Conti
Mercato Inter: si tenta il sorpasso sul Milan per Conti
Mercato Inter: il club nerazzurro non molla assolutamente la pista che porta ad Andrea Conti. Secondo Alfredo Pedullà, esperto giornalista di calciomercato, il terzino destro italiano dell’Atalanta è al centro di un derby di mercato accesissimo in cui il Milan è in grande vantaggio.
Di seguito le parole del giornalista: “Il laterale classe ’94 ha già un principio di accordo con il ds Massimiliano Mirabelli, ma nella serata di oggi, dalla Cina è arrivato un fortissimo rilancio del duo Sabatini-Ausilio”. Sembra che nella giornata di ieri Walter Sabatini ha infatti contattato telefonicamente l’agente del giocatore chiedendo di aspettare la serata di venerdì per chiudere l’accordo definitivo con il Milan.
“Il club di corso Vittorio Emanuele – sottolinea Pedullà – è infatti pronta a rilanciare per Conti, ma dovrà prima presentare ufficialmente Luciano Spalletti e solo al ritorno in Italia, nella serata di venerdì, incontrerà gli agenti di Conti per presentare la nuova offerta”.
Ferma risulsta la posizione dell’Atalanta che continua a chiedere 25 milioni di euro per il giovane esterno basso. Il club bergamasco comunque sarebbe disposto anche ad accettare pagamenti dilazionati come successo per le ultime brillanti cessioni, ovvero Kessie e Gagliardini. “La palla ora passa al giocatore che domani, quando incontrerà il Milan è chiamato a prendere tempo per poter ascoltare a fine settimana anche l’offerte nerazzurra” chiosa il giornalista.