Calciomercato Inter: Dalbert il primo acquisto dell’era Spalletti? La trattativa in dirittura d’arrivo
Quasi fatta per il terzino francese
Dalbert Henrique è davvero vicino a essere il primo acquisto dell’era Spalletti, secondo quanto riportato da vari media l’Inter sarebbe in dirittura d’arrivo per assicurarsi le prestazioni del difensore classe 1993 del Nizza.
Secondo TMW “Il difensore del Nizza ieri era nella città francese, tornato direttamente dal Brasile, per confermare l’accordo con la società meneghina. L’accordo fra i club è a un passo, mentre l’intesa con l’Inter è stata raggiunta oramai da tempo” mentre l’edizione odierna di Sport Mediaset riporta “I primi due rinforzi sulla lista di Ausilio riguardano la difesa: Rüdiger e Dalbert. Nelle prossime ore sono attesi gli assalti decisivi a Roma e Nizza. Per il centrale tedesco si potrebbe chiudere a 30 milioni di euro, mentre per l’esterno brasiliano ne sono pronti 12″…”Poi il nuovo allenatore ha dato l’ok anche per Dalbert. L’esterno brasiliano vuole lasciare il Nizza e quindi la trattativa si può sbloccare da un momento all’altro. Dieci milioni di euro più dei giovani francesi della Primavera è la proposta dei nerazzurri”.
Conferme arrivano anche da Premium Sport :”il primo acquisto potrebbe essere Dalbert Henrique, le parti si sono avvicinate: l’Inter aveva offerto 12 milioni di euro, il Nizza ne voleva 15 per il terzino brasiliano. Il giocatore è dato in rientro dal Brasile, segno che l’affare è vicino alla conclusione”