Calciomercato Inter: per Perisic 50 milioni o resta
Calciomercato Inter: la situazione di Ivan Perisic resta fortemente in bilico. Ad Appiano Gentile, nonostante voci dicano che il croato sarebbe un corpo a sè nello spogliatoio, lo tratterrebbero volentieri, ma resta pur sempre da sanare il bilancio per il FFP entro il 30 giugno.
La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna scrive: “Il ragazzo per ora tace, non si espone, non avrebbe certo problemi a restare nerazzurro, anche se pare abbia già sulla parola un accordo importante con Mourinho (circa 6 milioni a stagione)”. Ma il prezzo non cala: almeno 50 milioni la richiesta del club nerazzurro. Al di sotto di tale cifra Zhang non vuole scendere, inoltre Spalletti non pone veti assoluti, ma è chiaro che pure lui vorrebbe tenersi l’ex Wolfsburg.
Quindi se lo United e il resto della concorrenza non dovesse presentare un’offerta idonea per l’esterno croato, la squadra mercato nerazzurra dovrà pensare ad una strategia per rientrare nei paletti del FFP. Al momento la soluzione più valida secondo la Rosea sarebbe: “Vendere Eder, che vorrebbe restare, ma scopre di avere parecchi corteggiatori: occhio a West Ham, Zenit e Fiorentina. Murillo ha pretendenti in Spagna e in Inghilterra, mentre per Brozovic si muove mezza Russia: oltre allo Zenit di Mancini c’è lo Spartak Mosca di Carrera”.
” Brozovic – sottolinea il quotidiano – è reduce da una stagione piena di alti e bassi: 6 gol, coppe comprese; picchi altissimi di rendimento, ma anche tante pause che hanno infastidito non poco il popolo dei tifosi nerazzurri. Biabiany è intanto vicinissimo allo Sparta Praga, club allenato da Stramaccioni: 6 milioni per il cartellino. Banega rifiuta per ora ogni destinazione, ma nell’anno del Mondiale non può permettersi una stagione da panchinaro”.