(GdS) Mercato Inter: da Di Maria a Rudiger, tutti i colpi in canna di Suning
Mercato Inter: Suning prepara un mercato faraonico
Mercato Inter: Zhang Jindong è un uomo di parole. A fine aprile aveva annunciato una rivoluzione nella finestra di mercato estiva e così oggi, che siamo nel mese di giugno, possiamo affermare che sarà così. Infatti la dirigenza nerazzurra, in questi giorni sta preparando una serie di accordi con i vari entourage dei giocatori per poi accelerare e chiudere le operazioni a luglio, quando il bilancio vecchio sarà già stato chiuso e non potrà più essere appesantito col rischio di incorrere in nuove sanzioni Uefa.
La Gazzetta dello Sport cerca di fare il punto della situazione su tutte le trattative in programma. Di seguito le parole della Gazzetta: “In difesa gli obiettivi sono Rüdiger e Dalbert, con Diakhaby, Rodrigo Caio e Samir in alternativa. A centrocampo, si sognano i colpi Nainggolan e Strootman, anche se ragionevolmente è più facile chiudere per Tolisso (Lione), N’Zonzi (Siviglia) o Krychowiak (PSG)”.
Per quanto riguarda il reparto offensivo ecco quanto si legge: ” Eder ha mercato, così come Perisic, mentre Palacio ha già detto addio e Gabigol andrà in prestito. In entrata, quindi ci si potrà sbizzarrire. James Rodriguez (Jorge Mendes, il suo procuratore, ieri era Milano ed ha incontrato Sabatini), Di Maria i top-player in lista, poi Berardi e Bernardeschi”.