Inaugurato il nuovo centro Suning
Non solo Inter. Suning Group sta facendo le cose in grande. A Nanchino, nella giornata di oggi, si è tagliato il nastro al nuovo centro Suning d’allenamento . Un centro all’avanguardia. Da top club, come si ama definire ora.
Lo Jiangsu Suning Football Club stamani ha aperto le porte per la prima volta. Ad inaugurare in prima persona Liu Jun, amministratore delegato dell’Inter e vicepresidente si Suning Sports Group. Presente anche tutto lo staff ed i giocatori della squadra cinese.
Il centro si estende su una superficie di 110 acri ed oltre 20km quadri di terreno edificabile. Con strutture all’avanguardia tecnologica, consta di due campi da calcio in erba naturale ed un campo da calcetto a 7, per soddisfare ogni esigenza d’allenamento.
Paragonabile ai centri d’allenamento di squadre top, la ristrutturazione è un chiaro atto da parte di Suning di volersi confermare ad alti standard qualitativi non solo per ciò che riguarda il brand, ma soprattutto, parlando di sport, in merito a strutture d’allenamento.
Noti riferimenti alla squadra gemella, l’inter. Appaiono murales nerazzurri con scritte “Forza Inter”.
Anche ad Appiano Gentile Suning sta procedendo alla modernizzazione di vecchie strutture che rendano il centro meglio accessibile per i giocatori.