Mercato Inter | Parla il papà del colombiano: “Vada dove può giocare”
Mercato Inter: dopo l’incontro di ieri tra Jorge Mendes, procuratore di James Rodriguez, e Walter Sabatini, arrivano altre importanti conferme sul presunto arrivo di James Rodriguez alla Pinetina.
Il papà del 10 colombiano è stato intervistato dal programma El Transitor, in onda su Onda Cero. Nel corso dell’intervista il padre del trequartista blancos ha parlato del futuro del figlio. Di seguito le sue parole rilasciate all’emittente televisiva spagnola: “A me piace guardare mio figlio che gioca a calcio, se dipendesse da me gli direi di cercarsi una squadra dove possa giocare. Non credo che a James sia mancato l’appoggio nel Real Madrid, credo che la gente gli voglia bene ma un talento come quello di James deve stare in campo, ha un talento diverso dai componenti della BBC (Benzema, Bale e Cristiano Ronaldo ndr). Il calciatore è un essere umano speciale, non è contento se non sta nel suo habitat e il suo habitat è il terreno di gioco”.
Al momento le uniche squadre che gli possano garantire un posto fisso sono i due club di Milano, mentre risulterebbe più difficile trovarlo a Manchester, sponda United. Ma il club nerazzurro appare in vantaggio per due motivi. Il primo è che Suning sta sfoltendo la rosa e il reparto offensivo non è esente dalla rivoluzione (probabili partenti sono Palacio, Eder, Gabigol e Perisic). Il secondo motivo è di natura tecnica: grazie all’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina nerazzurra, l’Inter giocherà al 90% con il 4-2-3-1 e James sarebbe il fantasista adatto per agire alle spalle di Icardi.