Calciomercato inter: interesse per Darmian
Calciomercato Inter: l’annuncio di Spalletti apre le porte al mercato di Suning, e uno dei reparti che sarà sicuramente rivoluzionato è quello difensivo.
L’impressione è che l’Inter farà almeno un colpo al centro della difesa (forse anche due) e tenterà di acquistare due terzini.
Per quanto riguarda le fasce un nome che piace molto è quello di Dalbert, per il quale è stata già intavolata una trattativa con il Nizza, e le parti sembrano essere vicine.
Visto che, come detto, gli acuisti in quella zona saranno almeno due , ecco rispntare un nome che nelle ultime sessioni di mercato è sempre stato accostato all’Inter.
Secondo il Corriere dello sport infatti nei taccuini degli uomini di mercato dell’Inter sarebbe tornato di moda il nome di Darmian.
Il terzino italiano dopo essere esploso con la maglia del Torino si è trasferito a Manchester, sponda United. E dopo un periodo di iniziale difficoltà con Mourinho, sembra aver scalato le gerarchie, e proprio per questo il portoghese non vorrebbe privarsene.
Ad affascinare Mou è stata soprattutto la duttilità del giocatore.
Il prezzo fissato per Darmian è di 15 milioni.