(GdS) Calciomercato Inter: avviso a Perisic e Banega. Spalletti vuole giocatori convinti

Calciomercato Inter: linea dura Spalletti

Calciomercato Inter: molto importanti saranno anche le cessioni in questa sessione finestra di mercato in casa nerazzurra.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, si può evincere benissimo la volontà di Luciano Spalletti di allenare persone convinte e vogliose di fare con la casacca nero-blu. Di seguito le parole del quotidiano : “Attenzione alle uscite, determinanti per sistemare il fair play finanziario. Su Perisic servirebbe chiarezza dal diretto interessato dopo che Spalletti ha dichiarato di voler solo giocatori convinti”.

Sul croato, si sa, è forte la volontà del Manchester United di Jose Mourinho, ma Zhang Jindong vuole almeno 50 milioni per l’esterno ex Wolfsburg. Al momento sono nettamente più basse le offerte delle concorrenti dei Red Devils (tanto per capirci la cifra offerta dal PSG non supera i 35 milioni.

In questi giorni, come sottolinea la Gazzetta dello Sport si registrano passi avanti per la cessione di Banega ai messicani del Tigres, anche se si alzano le quotazioni di un ipotesi di vederlo giocare in Cina il prossimo anno. Decisiva sarà la volontà del giocatore che nell’anno dei Mondiali vuole aver garantito un posto tra l’undici titolare.

Potrebbero cambiare gli scenari attorno a Gabriel Barbosa, fortemente cercato dal Las Palmas negli scorsi giorni. “Gabigol potrebbe cambiare le sue volontà. L’attaccante infatti sta seriamente pensando di volersi giocare le sue carte ancora a Milano” conclude la Rosea.

Per tutte le News Inter scarica GRATIS le nostre App

Scarica App IoS
Scarica App Android