(GdS) Inter news | Pinamonti e Puscas: il futuro è vostro

Inter news: con Pinamonti e Puscas il futuro è assicurato

Inter news: Con Puscas, Pinamonti e Manaj l’attacco dell’Inter ha un futuro assicurato. Questo è quello che scrive la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.

Di seguito le parole del quotidiano: “Il romeno, classe 1996, ha segnato il gol decisivo per la promozione del Benevento in Serie A. Puscas è in prestito ai campani e dal primo luglio tornerà ad Appiano Gentile. Il classe’ 96 ha il contratto in scadenza nel 2020, ma vederlo in nerazzurro il prossimo primo settembre sarà difficilissimo, quasi impossibile. Verrà prestato ancora, magari allungandogli nel frattempo il contratto di un ulteriore anno con un adeguamento proporzionale. Puscas potrebbe anche restare a Benevento in A, una piazza che conosce bene e che lo faciliterebbe”. Con i campani sino ai playoff non ha vissuto una stagione entusiasmante, racimolando solo pochi minuti e pochi gol. Ma nei playoff è sembrato il Puscas della Primavera segnando 4 reti in 4 partite, compreso quello decisivo nella finale di ritorno contro il Carpi.

Mentre Pinamonti è fresco di rinnovo contrattuale, è un 1999 ed ha già debuttato con la maglia nerazzurra (esordio assoluto nella partita casalinga di Europa League contro lo Sparta Parga). Domani si giocherà il titolo di campione d’Italia Primavera contro la Fiorentina alle ore 18.00 al Mapei Stadium. La prima squadra lo attende per crescere vicino a Mauro Icardi. “Infine, non va scordato Rey Manaj, ultima stagione tra Pescara e Pisa. Verrà prestato nuovamente, ma dovrà fornire risposte migliori di quest’anno”conclude la Gazzetta.