Mercato Inter: Nainggolan rinnova con la Roma
Mercato Inter: la Roma accelera e il rinnovo per Radja Nainggolan si avvicina. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, decisivo in tal senso l’incontro recente tra l’agente del belga e il il nuovo direttore sportivo giallorosso Monchi.
Di seguito le parole del quotidiano sportivo: “Si va verso il prolungamento fino al 2021 e un ingaggio che sale a 4 milioni a stagione. Una promessa fatta dal club giallorosso lo scorso anno e che ora è pronto a onorare. Con buona pace dell’Inter e di Spalletti, che lo avrebbe accolto a braccia aperte”.
Spalletti e il club nerazzurro, di certo, non molleranno la presa sul centrocampista belga sino all’ufficialitá del rinnovo del contratto. Se il classe ’88 belga rinnoverá con il club capitolino allora i nerazzurri potrebbero virare su Tolisso, Rabiot e Krychowiak. L’alternativa più valida al momento sembra quella di Tolisso,anche se é forte la concorrenza del Bayern Monaco.
Non é da sottovalutare nemmeno l’asse di mercato Inter-PSG. Asse che si preannuncia bolente dato che in questi giorni si vocifera un incontro tra il ds del club parigino e la dirigenza nerazzurra. Sul piatto verranno messi appunto nomi grossi, su tutti quelli di Perisic e Angel Di Maria.
Tutte le News Inter sul tuo smartphone. Scarica le app!