L’Inter insiste per Karsdorp
INTER KARSDORP | Nonostante la notizia di un interesse per Lichtsteiner – dato in uscita dalla Juve -l’Inter punta forte su un altro nome. Il profilo è di un giovane talento olandese le cui quotazioni sono in netta ascesa.
(Per ora) non suonerà familiare a molti, ma il nome di Karsdorp è già finito sul taccuino di club importanti. Terzino destro naturale, 22 anni e titolare fisso del Feyenoord e della nazionale Orange. 42 presenze quest’anno, divise fra Eredivisie ed EL
Ultimamente il suo nome è stato accostato alla Roma che – stando a ciò che riferisce la GdS – avrebbe messo sul piatto un’offerta di 13mln per portarlo nella Capitale.
L’Inter ha alzato l’offerta a 15mln, superando di fatto la Roma ed avvicinandosi molto alle richieste del club – che vorrebbe almeno 18mln per Karsdorp.
Offerta non ancora sufficiente ma segnale delle chiare intenzioni dei nerazzurri di puntare forte su di lui. Nonostante le dichiarazioni dello stesso Karsdorp – “Il Mercato? Sono solo delle sciocchezze” – l’interesse è vivo e la trattativa reale.
Trattativa che potrebbe sfociare in un’asta italiana. Ipotesi che l’Inter peraltro vorrebbe evitare. A breve arriverà una seconda offerta. Una decisa accelerazione per chiudere l’affare prima che scotti troppo.