News Inter: fari su Julian Brandt
NEWS INTER | La notizia – riportata anche dal quotidiano online Il Sussidiario – alimenterebbe le recenti indiscrezioni di mercato. L’Inter avrebbe impostato la sua campagna acquisti su elementi di buon prospetto. Tra questi figura Julian Brandt.
Brandt, giovane nazionale tedesco e dal 2014 ala destra del Bayer Leverkusen è un profilo molto intrigante per gli agenti di mercato nerazzurri. Appena 21enne, vanta già una discreta esperienza internazionale – già sei le apparizioni con la Nazionale tedesca. Quest’anno ha collezionato 40 presenze di cui 8 in Champions League.
Jolly di centrocampo: sarà il dopo Medel?
Centrocampista offensivo molto duttile, Julian Brandt ama svariare lungo tutto il fronte del centrocampo; può agire sia da esterno alto di centrocampo, sulla fascia o centrale. Con 11 assist in questa stagione, dai suoi piedi sono passate molte palle gol per le Aspirine.
Ha un contratto in scadenza nel 2019 che lo rende appetibile a molte squadre europee. L’interesse dell’Inter per questo giovanissimo tedesco potrebbe lusingare Brandt, desideroso di confrontarsi con qualche palcoscenico più importante della Bundesliga.
Al momento però la società di Corso Vittorio Emanuele si è limitata solo ad un sondaggio. A breve potrebbe avanzare una prima offerta ufficiale. Il valore transfermarkt si aggira sui 20mln di euro.
Un suo acquisto potrebbe arrivare in concomitanza con la cessione di Gary Medel, le cui quotazioni all’Inter sono date in ribasso.