(TS) Inter news: asse di mercato con il PSG. Non solo Di Maria sul taccuino
Inter news: tutto ruota attorno a Perisic
Inter news: secondo quanto riporta Tuttosport, si preannuncia un caldissimo asse di mercato tra Zhang Jindong e Al Khelaifi, proprietario del PSG.
Secondo quanto scrive il giornale piemontese tutto ruota intorno alla cessione o alla permanenza di Ivan Perisic. Di seguito le parole del quotidiano: “Spalletti vorrebbe trattenerlo ad Appiano Gentile tramite un’importante opera di dismissioni ma la sensazione è che alla fine il croato partirà avendo già trovato un accordo con il Manchester United (pare che Mourinho l’avrebbe già contattato)”.
“La squadra mercato nerazzurra – evienzia il quotidiano – punta a ottenere i 60 milioni prefissati dalla cessione magari sfruttando la sponda del Psg .Allo stato d’oggi la 2ª offerta del Manchester è arrivata a 40 milioni di euro”.
Lunedì, in tal senso, è atteso a Milano Antero Henrique, neo ds del club francese. Gli ottimi rapporti tra club possono portare a qualche affare: non solo Di Maria è segnato sul taccuino di Sabatini e Ausilio. Piacciono molto per il centrocampo Rabiot e Krychowiak. L’argentino è il sogno nerazzurro, ma il problema più grosso resta il suo elevato ingaggio. Mentre Rabiot e Krychowiak sono reputate al momento le alternative se non dovesse arrivare Nainggolan, pupillo di Spalletti.
Per tutte le News Inter scarica GRATIS le nostre App
Scarica App IoS
Scarica App Android