Banega Tigres, il Presidente non conferma nè smentisce: “Ci interessa”
Banega nome caldo
BANEGA TIGRES | La trattativa tra Banega e Tigres non si può confermare. Ma nemmeno smentire. Le dichiarazioni dell’agente di Ever sono parse poco convincenti. Il club messicano sta ancora dialogando col giocatore
Nè il club nè il giocatore hanno rilasciato informazioni dettagliate. Il dirigente – con il ruolo di “Delegado Deportivo“ del Tigres – Miguel Ángel Garza, ha solo ammesso che Banega è un nome caldo per il club messicano.
“Banega è un giocatore molto famoso a livello internazionale – dice Garza – ma questi sono nomi che si stanno valutando, non mi piace parlare di uno piuttosto che dell’altro, fanno parte di un ventaglio di opportunità che abbiamo”.
Il Presidente non conferma nè smentisce
Anche il presidente dei felinos – intervistato dai microfoni di MedioTiempo – ha commentato la trattativa. “Non confermo né smentisco – dice sornione Alejandro Rodríguez. “Non vogliamo commentare le voci provenienti dall’Italia […] Banega piace? Non diciamo mai gli obiettivi, se lo dicessi metterei in risalto questa cosa”
La volontà di Rodriguez sarebbe quella di ripetere un affare alla Gignac, pagato a peso d’oro nonostante l’età non proprio – calcisticamente parlando – di un ragazzino.
L’investimento però è stato ripagato dalle prestazioni del transalpino.”Se un giocatore viene qui e non rende non sarebbe un buon investimento, ma se dovesse arrivare uno come Gignac sarebbe un buon affare a prescindere dal suo prezzo.“