(CdS) Calciomercato Inter: Perisic orientato verso Manchester

Calciomercato Inter: Perisic verso lo United

Calciomercato Inter: Ivan Perisic è orientato a dire di sì allo United con il quale ha già raggiunto un accordo. Si vocifera che il Manchester United gli possa offrire un ingaggio di 6 milioni a stagione, quasi il doppio di quello che percepisce attualmente a Milano, sponda Inter.

Nelle scorse settimane sembra che Mourinho, tecnico dei Red Devils, abbia contatto il croato e lo abbia convinto a trasferirsi in Inghilterra. Ma come detto nei giorni scorsi, Sabatini e Ausilio per cedere l’esterno croato vogliono vedere presentata un’offerta da almeno 50 milioni. L’impressione è che si possa chiudere anche attorno ai 45 milioni, cifra che consetirebbe lo stesso di rientrae perfettamente nei paletti del Fair Play Finanziario.  Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna scrive che in caso di permanenza del croato in nerazzurro (al momento le possibilità sono basse) Ausilio è pronto a rinnovare il contratto all’ex Wolfsburg.

Intanto Eder, al momento impegnato con la Nazionale, che la settimana scorsa aveva lanciato un monito al neo tecnico nerazzurro Luciano Spalleti (“Se Spalletti vuole, resto”), è stato contattato dall’ex Roma e da quando è emerso dalla telefonata, sembra che il centravanti italo-brasiliano sia confermato come membro del raparto offensivo interista..