(GdS) Mercato Inter: settimana decisiva per Karsdorp e Dalbert. Vrsaljko e Peres le alternative
Mercato Inter: si chiude per Dalbert e Karsdorp
Mercato Inter: si è capito che sarà la difesa il reparto che secondo la dirigenza nerazzurra ha bisogno di maggior manutenzione e allora si interverrà pesantemente anche sulle corsie esterne. I nomi caldi in queste ore sono Dalbert e Karsdorp.
La Gazzetta dello Sport in edicola stamane fa il punto della situazione sui due possibili prossimi colpi nerazzurri: “Da domani l’Inter tornerà alla carica per Dalbert con il Nizza. Forte dell’accordo trovato con il laterale sinistro brasiliano cercherà un nuovo contatto con il club. La richiesta di 15 milioni sembra scalfita nella roccia, l’offerta dell’Inter può arrivare a 12″. Difficile che la trattativa per l’esterno brasiliano possa saltare, anche perchè il club nerazzurro ha il si del giocatore e l’accordo fra i club sembra imminente.
“Per la fascia destra – scrive la Gazzetta – si attende una risposta dall’Olanda per Rick Karsdorp, profilo su cui sta lavorando il d.s. Ausilio. Il Feyenoord, dopo aver ricevuto un’offerta dalla Roma (12 milioni), ha trovato anche quella nerazzurra (15 milioni). Il club di Rotterdam ne chiede 18, ma la distanza è minima“. Le alterative al difensore classe ’95 olandese sono Tete dell’Ajax, Vrsaljko dell’Atletico Madrid e Bruno Peres, esterno della Roma. L’impressione è che all’inizio della settimana prossima se il club nerazzurro dovesse alzare ancora di qualcosa la sua offerta, l’arrivo del giovane olandese sarebbe cosa fatta.