Kondogbia indossa la maglia del PSG, impazza la polemica
Kondogbia e la maglia Psg
KONDOGBIA, CI SEI O CI FAI? | Stagione conclusa. Finalmente un meritatissimo – insomma – riposo. calciatori intensificano la loro presenza su instagram e sui social network in generale.
Foto di spiagge esclusive, amici e relax. Nulla di straordinariamente originale, ma nemmeno nulla che infastidisca i tifosi.
Kondogbia ha voluto rompere questa “monotonia” postando sul suo profilo instagram un video dove indossa la maglia di Aurier del Psg. Ai tifosi nerazzurri presenti massicciamente sui social network non è sfuggito – come di consueto – ed immediatamente è scoppiata la polemica.
Al centrocampista ex Monaco si imputa la sfrontatezza di aver – coscientemente – caricato un video in mondovisione indossando un’altra casacca.
Il tema delle casacche è sacro per un tifoso. “Non avrai altre squadre al di fuori di me”, vediamola in questo modo. Se poi ci si aggiunge che Kondogbia nel PSG non ci abbia mai giocato… Il piatto è pronto.
Il tifoso ferito, si sa, è spesso dietrologo. Molti hanno visto in questa mossa infelice un indizio di mercato.
Walter Sabatini ha messo gli occhi su vari calciatori del Psg Di Maria, Lucas Leiva e per qualcuno anche il brasiliano Thiago Silva.
In queste trattative pare sia stato offerto come parziale contropartita Geoffrey Kondogbia, per questo la maggior parte dei tifosi sui socials networks ha visto il video come una sorta di gradimento del giocatore alla destinazione parigina.
La maniera di esternare tutto ciò è stata aspramente criticata dai tifosi, complici anche le due stagioni non proprio brillantissime di Geoffrey in maglia nerazzurra.
L’Inter non ha commentato anche se pare non abbia gradito, ed oggi il destino di Kondogbia appare sempre più distante da Appiano Gentile.