Mercato Inter: il tecnico toscano, vuole un giocatore come l’ex Real Madrid
Mercato Inter: Spalletti ha già chiare le idee per la sua Inter. Vuole giocatori pronti, di livello e che si adattino a tutte le situazioni.
Uno alla Callejon, per intenderci. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, lo spagnolo incarna perfettamente le caratteristiche richieste dal tecnico di Certaldo.
Per il Napoli però, nemmeno a sperarci, è un giocatore incedibile e assolutamente importantissimo nell’economia di gioco di Sarri.
Basti pensare al numero di presenze collezionate quest’anno, tra campionato, coppa e Champions League, per sottolineare il concetto di imprescindibilità.
Bernardeschi e Berardi, sono i talenti sicuramente più in ascesa nel panorama calcistico italiano, ma non hanno forse ancora quel carattere per essere pronti da subito per una big.
Spalletti infatti ha già espresso qualche riserva, soprattutto in relazione alla quotazione di mercato.
Un giocatore che starebbe prendendo sempre più piede, sarebbe Lucas Moura.
L’attaccante del Psg, è un vecchio desiderio dalle parti di corso Vittorio Emanuele.
Sarebbe utilissimo sulla fascia sinistra, andando a sostituire il partente Perisic che potrebbe proprio fare il percorso inverso.
Se dovesse arrivare l’offerta giusta, intorno ai 50 milioni, allora Suning avrebbe subito a disposizione il tesoretto per provare l’assalto.
Proprio domani tra l’altro, il Ds Antero Henrique sarà a Milano. Non è escluso che ci potranno essere novità proprio in merito ai nomi sopra menzionati.