News Inter, Pepe non convince. Il nuovo obiettivo gioca già in A
News Inter, la pista Pepe sempre meno caldo. Piace Skriniar
News Inter, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport è sempre meno calda la pista che porterebbe al giocatore del Real Madrid Pepe. Il nazionale portoghese non convincerebbe pienamente la dirigenza nerazzurra. Sabatini avrebbe infatti in mente di affidare a Miranda e Rudiger le maglie da titolari del reparto arretrato.
Un investimento, quello per il centrale giallorosso, tra i 30 e i 40 milioni di euro che renderebbe ingiustificabile l’arrivo del blancos fresco campione d’Europa.
Ecco quindi che Sabatini starebbe quindi pensando di assestare un “colpo di prospettiva”. L’identikit corrisponderebbe al profilo del polacco classe 1996 Skriniar. Il difensore, che milita in Italia nelle file della Samp, potrebbe essere il nome nuovo destinato a colmare le carenze tecniche nel reparto. Confermatissimo anche Marco Andreolli, dopo l’ottimo finale di stagione.
Alternative al doriano, che piace molto anche alla Juve, sarebbero rappresentate da altri 2 giovani di assoluto valore. Ci riferiamo a Diakhaby e Mammana del Lione.
Altro colpo sulle fasce
Sempre più vicino anche il brasiliano Dalbert. Il laterale sinistro arriverà all’Inter per una cifra compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro. La differenza tra domanda e offerta è sempre più sottile, per lui potrebbe essere questione di ore.