Thiago Silva Inter: la verità sul trasferimento del brasiliano
Thiago Silva Inter: il centrale brasiliano potrebbe non rientrare nei piani di Emery
Thiago Silva Inter: voci su voci, quelle che si rincorrono in questo periodo per quanto riguarda i possibili trasferimenti.
Il centrale brasiliano, che in Italia aveva vestito la maglia rossonera, come d’abitudine in questo periodo, sarebbe nuovamente al centro dell’attenzione.
La possibilità di Pepe a Parigi, potrebbe chiudere definitivamente la storia. Ma secondo But! Football club, si tratterebbe dell’ennesimo rumor.
Il difensore infatti avrebbe dichiarato in più occasioni di trovarsi benissimo nella capitale sia dal punto di vista calcistico, che per il benessere della sua famiglia.
Pur non avendo brillato come sempre, durante la passata stagione, non sarà quasi sicuramente messo sul mercato.
In squadra, risulta essere un’importante pedina oltre che un profilo internazionale che servirebbe proprio nei momenti più critici.
Niente Inter quindi, che sarebbe in cerca di un giocatore capace di trasmettere esperienza e serenità al reparto.
La sua retroguardia infatti, quest’anno è stata poco affidabile. Complice magari anche la difficile situazione societaria che in ogni caso ha influito su tutto e tutti in casa Inter.
Discorso chiuso anche per via del fatto che il suo contratto, per quanto le risorse di Suning siano enormi, andrebbe a pesare troppo sul monte ingaggi.
(Fonte Tuttomercatoweb)