Home » Calciomercato Inter | Le ultime su Perisic : “Rottura” col croato

Calciomercato Inter | Le ultime su Perisic : “Rottura” col croato

Calciomercato Inter | Le ultime notizie su Perisic : “Rottura” col croato nerazzurro

Sono ore calde in casa Inter. Il motivo è il medesimo : Perisic. Secondo un’esclusiva di CM.it, i nerazzurri e l’esterno sono giunti ad un punto di “rottura”.

Ivan pare ormai stizzito dal continuo tira e molla tra i Nerazzurri e i Red Devils; i due club non hanno ancora trovato un’accordo sulla cifra del trasferimento.

Il classe 1989 spinge molto per andare esclusivamente al Manchester United di José Mourinho, con cui ha già un accordo per un contratto pluriennale con ingaggio quasi raddoppiato rispetto all’attuale (circa 3 milioni di euro). Inoltre avrebbe la garanzia di tornare a disputare la Champions League.

Pur essendo obbligata a chiudere in pari il bilancio entro fine mese, l’Inter vorrebbe evitare la sua cessione a meno di una proposta da almeno 50 milioni di euro, con massimo 5 milioni di bonus inclusi.

L’ultima offerta del Manchester – non presa in considerazione dalla società di corso Vittorio Emanuele – era di poco superiore ai 50, grazie però a una cospicua ed eccessiva “fetta di bonus”.

Intanto si studiano i profili dei sostituti. In Serie A, oltre ai soliti nomi di Berardi e Bernardeschi, è spuntato di recente anche quello di Keita Baldé Diao, sul quale è forte l’interesse di Milan e Juve.

Dalla Francia – in standby il sogno “El Fideo” (Di Maria) – c’è un concreto interessamento per Lucas Moura, la “freccia” del PSG. Classe 1992, il brasiliano indossa la casacca del club parigino dal gennaio del 2013. Ad oggi ha collezionato 222 presenze e 44 gol.