Calciomercato Inter | Perisic, non solo Manchester: il punto

Anche il PSG in lizza per Perisic

Oggi negli studi di Premium Sport Daniele Miceli ha fatto il punto sul mercato dell’Inter, il futuro di Ivan Perisic, l’esterno croato che Luciano Spalletti ha dichiarato di non voler convincere a permanere a Milano, rappresenta senza dubbio la notizia più calda:

E’ il giocatore che fa più gola all’estero e può aiutare l’Inter a non sbattere sui paletti del FPF. Il Manchester offre circa 45 milioni di euro, i nerazzurri chiedono di più e attendono un rilancio del PSG, anche se il croato sembra avere le idee chiare e vuole giocare alla corte di Mourinho in Inghilterra. In entrata la priorità è Rudiger, al quale verrebbe offerto un quinquennale a tre milioni di euro l’anno. La Roma chiede 40 milioni di euro, per cui al momento è tutto bloccato. Dalbert costa di meno, è più facile da prendere, ballano circa 3-4 milioni di euro, e alla fine anche per volontà dello stesso calciatore l’affare andrà in porto”.

Per rimpiazzare Perisic sembra ormai quasi certo l’approdo in nerazzurro di Federico Bernardeschi, l’accordo sarebbe già concluso e si attenderebbe il termine dell’Europeo Under 21 per ufficializzare l’acquisto. Mentre col PSG è ancora calda la pista Di Maria che potrebbe rientrare nell’affare Perisic.