Inter, Bargiggia e il Campionato Primavera. Tweet al veleno del giornalista
Inter, la vittoria scatena una nuova polemica
La vittoria dell’Inter di ieri sera ha scatenato nuove polemiche su twitter. Il giornalista Paolo Bargiggia della redazione di Premium Sport ha risposto alle domande di alcuni tifosi, ponendo l’accento sul valore tecnico e sporti del Campionato Primavera. Queste le parole dell’esperto di mercato, che stanno già scatenando commenti di ogni tipo sul web :
“Questo titolo non vale quasi nulla, non serve. Non è una vittoria o una sconfitta a cambiare il mio pensiero: a quella età da altre parti fanno già i professionisti. Riconosco i meriti a Di Gregorio e a tutta la squadra, ovviamente. Però la mia critica è rivolta verso il Campionato in sé, non ai ragazzi. E’ una cosa che dico da anni…”
Infuria la polemica
Molto piccanti le risposte dei follower che hanno puntato il dito contro Bargiggia per la presunta fede bianconera e per l’eccessiva ostilità nei confronti del club nerazzurro. Si attendono nuovi commenti del giornalista, sempre più spesso al centro di tweet pepati e di confronti accesi con i suoi lettori.
Nuovo tweet al veleno
Dopo poche ore dal tweet originale Bargiggia ha rincarato la dose. La vittoria dell’Inter piena di stranieri non conta nulla. Parole di elogio al solo Di Gregorio :
“Piena di stranieri. Conta nulla. Alla loro età da altre parti fanno i professionisti. Che vinca o perda cambia nulla per il mio pensiero”