Home » (Sky) Inter news: da Murillo a Gabigol, una squadra in partenza

(Sky) Inter news: da Murillo a Gabigol, una squadra in partenza

Inter news: reparto per reparto tutti i possibili partenti

Inter news: il club nerazzurro ha una necessità, ovvero quella di riassestare il bilancio per rispondere ai criteri richiesti dal Fair Play Finanziario e per poi poter investire sul mercato per dare a  Luciano Spalletti, neo tecnico nerazzurro, gli elementi da lui richiesti per riportare il alto la squadra nerazzurra.

A SkySport hanno parlato del fatto che ci sono almeno 11 giocatori che vanno verso l’addio e che non dovrebbero giocare più con la maglia del club meneghino nella prossima stagione. Di seguito i nomi fatti dalla redazione di SkySport:

Carrizo: il portiere si è già trasferito al Monterrey;Nagatomo: stagione complicata per il terzino giapponese. C’è l’interesse della Sampdoria e di squadre della Premier League;Ranocchia: pur avendo disputato un buona stagione all’Hull City, il club inglese non lo ha riscattato. Interessa ad altre squadre inglesi come Sunderland, Watford e Crystal Palace;Murillo: è in partenza. Nelle ultime ore si registra l’interesse di Valencia, Villareal e dello Zenit di Mancini;Santon: potrebbe riapprodare in Inghilterra;Banega: potrebbe passare al club messicano del Tigres, ma al momento il club messicano non dà grosse certezze;Medel: non rientra nei piani di Spalletti. E’ sfumato anche il rinnovo di contratto che sino a qualche settimana fa sembrava cosa fatta;Brozovic: oltre all’interessamento dello Zenit, ci sarebbero anche squadre di Premier League;Jovetic: il Siviglia non è intenzionato a pagare i 13 milioni per il riscatto e inoltre lo stipendio del giocatore rappresenta un ostacolo. Nelle scorse ore si vocifera l’interesse del Marsiglia di rudi Garcia;Gabriel Barbosa: il brasiliano pensava di giocare molto di più in questa stagione. Lo chiede il Las Palmas, ma lui è deciso a rimanere in nerazzurro per giocarsi le sue chance;Biabiany: piace molto allo Sparta Praga di Stramaccioni. Anche al giocatore la destinazione è gradita.