Home » (TS) Mercato Inter | Oggi summit con il PSG: sul piatto Di Maria, Lucas e Krychowiak

(TS) Mercato Inter | Oggi summit con il PSG: sul piatto Di Maria, Lucas e Krychowiak

Mercato Inter: oggi summit con il PSG. Tanti big sul piatto

Mercato Inter: secondo quanto scrive Tuttosport in edicola stamane, oggi inizia una settimana importante e decisiva per il mercato estivo del club di corso Vittorio Emanuele.

Di seguito le parole del quotidiano: “In agenda, segnato in rosso in questo lunedì 12 giugno, c’è il possibile incontro tra la coppia mercato nerazzurra Ausilio-Sabatini con Henrique, neo ds del Psg, atteso a Milano per vari incontri. Non è un segreto che alla Beneamata piacciano molti giocatori parigini, da Di Maria e Lucas a Krychowiak e Marquinhos. Il Psg, invece, potrebbe sondare il terreno per Perisic, promessosi però al Manchester United”.

Proprio in queste ore, sono emerse voci secondo le quali Lucas Moura avrebbe scavalcato nella gerarchie per il dopo Perisic il proprio compagno Di Maria, Bernardeschi e Berardi. L’assedio a Bernardeschi si è fermato di fronte alle richieste esose della Fiorentina, che chiede 45 milioni per l’esterno della Nazionale (ieri sera in gol nel 5-0 contro il Liechtenstein), e di fronte anche alle richieste dell’esterno, il quale richiede 4 milioni a stagione di ingaggio. Per Di Maria i motivi sono analoghi a quelli di Bernardeschi. Ritenuto troppo alto dalla dirigenza nerazzurra lo stipendio annuo chiesto da Di Maria (al PSG prendi 11 milioni l’anno). Mentre la pista Berardi, che fino a qualche settimana fa era in cima alla lista della spesa, per il momento rimane congelata.