Calciomercato Inter | Medel il partente che non ti aspetti, il Boca lo attende
Il cileno nella lista dei cedibili
Ultime notizie di Calciomercato in casa Inter: Gary Medel non sarebbe più incedibile. Il pitbull cileno che non ha mai fatto mancare il suo apporto alla causa nerazzurra mettendoci cuore grinta e impegno sembra non essere più considerato intoccabile per l’ambizioso progetto di Suning.
Secondo quanto si apprende da FOX Sports Chile attraverso il profilo ufficiale Twitter il Boca Juniors sarebbe pronto all’assalto per riportare il difensore alla Bombonera (ricordiamo che il cileno ha militato al Boca dal 2009 al 2011, periodo in cui è salito alla ribalta e si è fatto notare anche in Europa).
L’affare sembra essere più che fattibile: Luciano Spalletti, dopo essere approdato sulla panchina dell’Inter, ha dato subito il via libera alla cessione di Gary Medel che non dovrebbe far parte dei suoi piani. Il cileno che da qualche mese discuteva con il club nerazzurro del rinnovo di contratto dovrà trovarsi un’altra sistemazione, e le intenzioni della società sarebbero già state comunicate all’agente del giocatore. Il club argentino potrebbe quindi provare un assalto con la società nerazzurra che rimane in attesa di un’eventuale offerta.
La lista dei partenti sarà molto lunga anche perchè la prossima stagione i nerazzurri non saranno impegnati in Europa e sarà quindi sufficiente una rosa di non più di 25 elementi.