Flash News Gabigol | Incontro in corso tra il suo Agente, Ausilio e De Zerbi
Ultima Ora – Gabigol : incontro tra l’agente, Ausilio e De Zerbi, l’ex Santos verso il trasferimento in Spagna
Gli inviati di Sportitalia riportano di un incontro in corso a Milano che potrebbe decidere le sorti del giovane attaccante dell’Inter Gabigol. In questo momento il suo procuratore Federico Pastorello, il ds nerazzurro Piero Ausilio e l’allenatore (ex Palermo) del Las Palmas Roberto De Zerbi, stanno discutendo per trovare l’accordo su un possibile prestito stagionale in Spagna.
Evidentemente neanche il nuovo tecnico Luciano Spalletti ha voluto puntare su di lui fin da subito, avallandone la “cessione”.
Waldemir, il padre di Gabriel Barbosa, aveva negato questa pista in tempi non sospetti: “Las Palmas ? Tutte invenzioni, mio figlio resterà all’Inter, il pubblico lo ama. Al momento Gabriel è in vacanza in Brasile per godersi del tempo libero con famiglia e amici e per ricaricarsi per la nuova stagione. Conosce il suo potenziale, ha sempre affrontato le sfide e questa volta non sarà diverso. L’intenzione di mio figlio è di rimanere all’Inter e rendere felici i tifosi”.
I dirigenti nerazzurri sperano ancora di non aver vaporizzato gli oltre 30 milioni sborsati tra cartellino e commissioni (oltre ai 3 milioni di ingaggio fino al 2021). Per tale motivo la soluzione prestito sembra la più congeniale. L’Inter spera che il ragazzo possa maturare, ritrovando la serenità e quei lampi che avevano fatto innamorare la dirigenza.