(GdS) Calciomercato Inter: per Rudiger il club non supera i 25 milioni. Frenata Dalbert

Calciomercato Inter: Zhang non vuole superare i 25 milioni per Rudiger

Calciomercato Inter: il club nerazzurro e quello giallorosso continuano a trattare per Antonio Rüdiger, centrale difensivo che Spalletti, neo tecnico del club milanese, vorrebbe tanto inserire nel suo organico per la prossima stagione.

Secondo la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, la richiesta di 40 milioni da parte dei giallorossi è ritenuta eccessiva dal club meneghino, che invece parte dalla base di 25 milioni. L’alternativa è Diakhaby, centrale difensivo del Lione. Il francese è ritenuto una valida alternativa a Rudiger e piace sia per la giovane età (classe ’96) sia per la sua prestanza fisica e atletica.

Sempre secondo la Rosea,si ha avuto una frenata notevole nella trattativa che dovrebbe condurre l’esterno basso Dalbert dal Nizza a Milano, sponda nerazzurra. Di seguito la speigazione della Gazzetta di fronte a tale situazione: “Un rallentamento dovuto al cambio di condizioni del club che ha alzato il prezzo a cifre spropositate per l’Inter che arriva al massimo a 12 milioni”.

“Si aspettano notizie – aggiunge la Gazzetta – anche dal Rotterdam per Rick Karsdorp. Per il terzino destro olandese del Feyenoord sono stati offerti 15 milioni, superando la precedente proposta della Roma (che si è fermata a 12 milioni di euro)”.