(GdS) Mercato Inter: Lucas il sostituto di Perisic? Spalletti vorrebbe tenersi il croato
Mercato Inter: Spalletti vuole tenersi Perisic
Mercato Inter: proficuo summit di mercato nella giornata di ieri tra il club nerazzurro, rappresentato da Sabatini e Ausilio e Paris Saint-Germain, rappresentato da Henrique.
Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, si è parlato soprattutto di Lucas Moura, talento brasiliano che in questi giorni è tornato ad essere un nome caldo ad Appiano Gentile. Di seguito le parole del quotidiano sportivo: “L’ala brasiliana (senza passaporto comunitario) potrebbe prendere il posto di Perisic (contro la volontà di Luciano Spalletti). “Su Lucas non c’è un pensiero comune dentro l’Inter”.
Il brasiliano ha altri due anni di contratto ed è reduce da una stagione con 12 centri nella Ligue 1, centri che diventano 19 nel computo totale tra campionato e coppe.
“C’è – continua la Rosea – chi lo considera un talento, chi un punto interrogativo. Un po’ come nell’estate del 2012 quando i protagonisti nerazzurri erano differenti. L’affare di allora non si concretizzò anche per una richiesta abnorme di commissioni: 10 milioni di euro”.
“L’agente attuale del giocatore è il padre, ma la regia rimane quella di Wagner Ribeiro, procuratore di Neymar e di Gabigol. Ieri l’incontro è stato esplorativo, ma se si decidesse di affondare, la famiglia Zhang accetterebbe cifre simili per le provvigioni?” si domanda la Gazzetta.