Inter, Biabiany ora è un caso. No allo Sparta Praga, resterà in nerazzurro?

Inter, da Biabiany “NO” allo Sparta Praga

Inter, Biabiany rifiuta lo Sparta Praga. Questo stando alle indiscrezioni raccolte dai colleghi di fcinternews che hanno anticipato l’epilogo della trattativa tra il club nerazzurro e la formazione guidata da mister Stramaccioni.

Biabiany avrebbe categoricamente rifiutato l’offerta della compagine ceca, forte del contratto che lo lega all’Inter fino al 2019.

Il giocatore intenderebbe mettersi a disposizione di mister Spalletti e iniziare la preparazione atletica con gli altri compagni. Stramaccioni non sarebbe riuscito a convincere il francese a trasferirsi allo Sparta.

Nuovo rifiuto 

Nella sessione invernale di mercato Biabiany era stato ad un passo da lasciare l’Inter. Circostanza confermata dallo stesso agente del giocatore in un’intervista di qualche mese fa : “È vero che gli piace il West Ham. Ed è vero anche che il Chelsea lo voleva. Era una precisa richiesta di Antonio Conte, che gli ha anche parlato per provare a convincerlo, ma ormai era troppo tardi per passare in Premier. La richiesta è arrivata la domenica sera tardi, il martedì sera chiudeva il mercato. Non c’erano i tempi tecnici. Anche il Palermo lo ha richiesto, ma era una pista impossibile dal punto di vista economico. In Cina invece no: poteva essere un’idea, che poi non si è concretizzata“.