Inter, Mercoledì da leoni per Spalletti… e Rudiger?

Inter, Spalletti verrà presentato mercoledì

Inter, il mercoledì da leoni nerazzurro si avvicina. Dopo domani alle 12 infatti, verrà presentato ad Appiano Gentile Luciano Spalletti che terra’ la conferenza di rito davanti a stampa e TV.

Il tifoso interista è curioso di conoscere dalle parole dell’allenatore di Certaldo quali sono programmi ed ambizioni della beneamata nerazzurra.
Magari carpire al mister toscano obiettivi di mercato e possibili cessioni : si vogliono conoscere i nomi dei nuovi acquisti, calciatori capaci di rinverdire la “grandeur” del biscione.

Con Spalletti in arrivo anche Rudiger?

Sono in molti a pensare che in concomitanza con la presentazione di Spalletti verrà ufficializzato il primo acquisto da parte della società .Un beneaugurante “cadeau” rivolto al mister ed a tutti i tifosi.

Il nome che si sussurra tra gli addetti ai lavori sarebbe quello del gialorosso Rudiger.
Il prestante difensore tedesco della Roma infatti avrebbe trovato da tempo l’accordo con la società di Corso Vittorio Emanuele ed anche tra Roma ed Internazionale ci sarebbe un’intesa.

Insomma mancherebbero solamente le firme e Walter Sabatini starebbe accelerando i tempi per poter dare l’annuncio il prima possibile (magari mercoledì?)

Tutto è pronto quindi per il grande giorno, quello che tutto il mondo nerazzurro si augura sia il primo di una nuova era fatta di soddisfazioni e successi.