Mercato Inter: James Rodriguez, Pekerman sul futuro del colombiano
Mercato Inter: James Rodriguez, Pekerman parla del suo numero 10, aprendo una parentesi sulla possibilità di lasciare Madrid nella prossima stagione.
Il colombiano infatti, quest’anno ha patito non poco la concorrenza interna. In più occasioni ha dimostrato il suo dissenso, ormai troppo evidente per sanare il rapporto con lo spogliatoio.
Nonostante l’investitura del campione portoghese Ronaldo, che lo considera come il giocatore ideale per il Real, l’ex Monaco lascerà la capitale spagnola.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, perfino il ct dei Cafeteros, si sarebbe esposto sulla questione.
Per lui, James in panchina sarebbe un vero e proprio problema. Un fuoriclasse del genere non dovrebbe mai trovarsi in una situazione del genere.
Non avere continuità, potrebbe poi incidere anche sulle prestazioni. Sarebbe pericoloso per la stessa nazionale colombiana, far perdere fiducia a uno dei suoi fuori classe.
L’allenatore comunque, ha tenuto a precisare che la sua, sarebbe solo un’opinione sottolineando di non voler condizionare nessuno.
Il ragazzo, ha precisato, saprebbe già perfettamente da solo come affrontare la situazione.
Parole quindi, che confermano indirettamente che il fantasista, con grosse possibilità, si metterà alla ricerca di nuove avventure.
L’Inter rimane alla finestra, e attende ormai il 30 giugno per sferrare un eventuale colpo.