L’Inter fa la spesa a Parigi
Secondo le ultime news di mercato l’Inter starebbe intensificando i contatti col Paris Saint Germain per tentare di portare a Milano alcuni giocatori. Da quanto si è appreso da Paolo Bargigia nell’edizione odierna di Premium Sport i nerazzurri avrebbero chiesto ai parigini la disponibilità tra gli altri di Thiago Silva e Lucas Moura:
“Si è fatto il nome nelle ultime ore di Marquinhos del Psg, ma non mi risulta sia in uscita. Mi risulta che invece nell’incontro di ieri tra Sabatini e il ds del Psg si sia parlato di Thiago Silva che interessa ai nerazzurri, ma ci sono problemi legati all’età del giocatore e al costo del cartellino. Ma in difesa l’Inter in questo momento punta tutto su Rüdiger, anche se continua a piacere Acerbi, seguito anche dalla Roma.
Con il Psg si è parlato di diversi giocatori in uscita come Lucas Moura, mentre Di Maria è stato giudicato incedibile. Perisic? Si è promesso al Manchester United, per trattenerlo l’Inter dovrebbe garantirgli un ingaggio fuori da ogni logica, ieri anche il Psg ha chiesto informazioni ma lo United è in vantaggio. Per Dalbert, infine, ieri sono sorti problemi per il costo del cartellino che hanno rallentato la trattativa“.
E il Corriere dello Sport nell’edizione online odierna azzarda le percentuali di riuscita delle diverse possibili operazioni sull’asse Inter-PSG.
In entrata: Lucas Moura 80%, Di Maria 30%, Marquinhos 20%, Krychowiak 50%, Rabiot 60%
In uscita: Perisic 20%, Kondogbia 80%