Home » Pedullà : “La Juve blocca la pista Bernardeschi-Inter”

Pedullà : “La Juve blocca la pista Bernardeschi-Inter”

Indice dei contenuti

1 Durante la trasmissione “Sportitalia Mercato”, il giornalista e opinionista italiano Alfredo Pedullà fa il punto sul mercato dell’Inter1.0.1 PRIMI MOVIMENTI1.0.2 ESTATE DI SUNING1.0.3 CONTI NO, BERNARDESCHI BLOCCATODurante la trasmissione “Sportitalia Mercato”, il giornalista e opinionista italiano Alfredo Pedullà fa il punto sul mercato dell’Inter

A causa della necessità di chiudere in pari il bilancio, bisognerà aspettare il prossimo mese per gli annunci ufficiali. Di seguito il punto di Pedullà sulle principali trattative nerazzurre.

PRIMI MOVIMENTI

“La volontà di Dalbert è solo l’Inter, quella dell’Inter è Dalbert. Manca solo l’OK del Nizza, ma ci sono tutte le condizioni per andare a dama. L’Inter ha fatto un sondaggio per Keita, stop: il sondaggio può andare avanti o fermarsi”.

ESTATE DI SUNING

“L’Inter entro giugno deve fare una cessione, si sa, poi questa sarà l’estate dell’Inter: farà le operazioni che deve fare, non c’è bisogno di allarmismo sul dover fare il mercato già a giugno, quello può farlo solo il Milan che è più libero. Non c’è niente di scandaloso nel fatto che l’Inter stia solo sondando e poi farà gli acquisti”.

CONTI NO, BERNARDESCHI BLOCCATO

“Non c’è pericolo che l’Inter o un’altra squadra si possa inserirsi per Andrea Conti dell’Atalanta: andrà al Milan nel giro di due settimane. L’Inter vorrebbe prendere Federico Bernardeschi, ma al momento non riesce a chiuderlo perché sotto traccia la Juventus sta trattando Douglas Costa del Bayern Monaco, anche se Massimiliano Allegri ritiene Bernardeschi da preferire al brasiliano se la Fiorentina darà l’OK per la sua cessione. Bernardeschi resta un obiettivo dell’Inter, ma conta anche la volontà del ragazzo”.