Puscas, cinque squadre sull’attaccante rumeno il cui cartellino appartiene all’Inter
Benevento, Hellas e Chievo Verona, Crotone e, forse, Cagliari sono le squadre che chiedono all’inter il cartellino di Puscas almeno in prestito.
Secondo fcinternews queste sarebbero le squadre interessate ad acquisire le prestazioni sportive dell’attaccante rumeno.
Puscas, che ha disputato a Benevento un’ottima stagione collezionando 22 presenze e 7 gol rendendosi protagonista della promozione in serie A della squadra campana soprattutto nella fase dei playoff dove ha messo a segno ben 4 reti, è vincolato all’Inter sino al 2020.
Stando alle informazioni che è stato possibile reperire fino ad ora Puscas potrebbe rientrare momentaneamente all’Inter, per svolgere il ritiro agli ordini di mister Luciano Spalletti.
Nel frattempo verrà valutato dal tecnico toscano il pofilo dell’attaccante rumeno e ad agosto saràpossibile per il giovane George ripartireper un nuovo prestito.
Decisivo sarà il progetto tecnico che verrà proposto all’Inter ed al giovane ex primavera nerazzurro: a questo proposito l’Inter e l’entourage del giocatore si vedranno prossimamente per decidere insieme il miglior percorso di crescita per il ragazzo.