Calciomercato Inter: Bernardeschi,Pedullà e Di Marzio tracciano la via
Calciomercato Inter: Bernardeschi, secondo Pedullà, ancora non ha deciso sul suo futuro. Ma incrociando le news di Di Marzio, ecco che ne viene fuori un quadro più definito.
I Della Valle sembrano essersi spinti al limite delle loro possibilità per poter accontentare il proprio gioiello.
Sembra però che non sia abbastanza. Il silenzio, di per sé, sarebbe già una risposta abbastanza chiara. Il calciomercato però saprebbe offrire colpi di scena degni dei migliori film di azione. Mai dire mai da qui fino a fine agosto.
L’interesse della Juventus è forte tanto quanto quello dell’Inter. Se non dovesse essere bianconero, Bernardeschi sarà a San Siro.
Pedullà ha spiegato che la freddezza di Spalletti, sarebbe un comportamento che in realtà celerebbe altro sotto.
L‘Inter desidera il trequartista e sa che i diretti rivali, hanno ottenuto il si anche di Douglas Costa.
Gianluca Di Marzio, ha trattato in esclusiva dal suo sito le informazioni raccolte su l’incontro avvenuto per il brasiliano.
Ciò potrebbe significare che la pista dell’under 21, potrebbe essere stata abbandonata.
Oppure, che semplicemente si starebbe aspettando di piazzare Cuadrado, prima di portare Bernardeschi a Torino (fonte Pedullà).
Il giocatore viola infatti, sembrerebbe essere ritenuto ideale, per la possibilità di ricoprire più ruoli sulla trequarti.
Dieci giorni, e sarà tutto più chiaro. Intanto domani, la presentazione ufficiale del tecnico interista, antipasto dei botti di mercato di luglio.