Rinforzare il reparto arretrato la priorità per Spalletti
Secondo le ultime notizie di calciomercato Ausilio e Sabatini starebbero concentrando le ricerche per portare all’Inter dei difensori affidabili in modo da iniziare la ricostruzione della squadra a partire dal reparto arretrato che è quello che più avrebbe bisogno di innesti validi.
Le ultime indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport annunciano che sarebbero osservati speciali due giovanissimi di prospettiva: si tratta di Mouctar Diakhaby 20enne francese del Lione e Matthijs De Ligt classe 1999 già titolare nell’Ajax. Sembra invece fuori mercato l’altro centrale dell’Ajax Davinson Sanchez Mina in quanto il Barcellona avrebbe già offerto 50 milioni di euro.
Per quanto riguarda invece il destino di Antonio Rüdiger promesso sposo nerazzurro si rincorrono voci contrastanti che contrappongono il suo approdo a Milano al rifiuto della società giallorossa alla cessione del giocatore, oggi il DS Monchi ha infatti dichiarato:”Non abbiamo intenzione di vendere i nostri migliori giocatori, vogliamo affidare al nuovo allenatore una squadra competitiva e pronta per vincere. Per Rüdiger non abbiamo ricevuto offerte: ci sono zero possibilità che vada via” anche se bisogna tener conto del fatto che difficilmente l’Inter potrà ufficializzare l’operazione prima del 30 giugno per i motivi legati al Fair Play finanziario.