Calciomercato Inter, Trovata l’alternativa a Rudiger in Difesa

Calciomercato Inter, Sabatini pare aver trovato un nuovo nome per la difesa in alternativa a Rudiger

Dopo il primo acquisto ufficiale dell’era Monchi – Hector Moreno, difensore centrale del PSV Eindhoven – sembra sempre più vicina la cessione di Rudiger.

L’Inter è consapevole della necessità di rinforzare il reparto arretrato ed il primo nome nella lista della spesa di Ausilio e Sabatini continua ad essere proprio quello del tedesco.

La distanza con la Roma però continua ad essere molto alta: il club di Corso Vittorio Emanuele infatti offre ai giallorossi 25 milioni di euro e non sembra intenzionato ad andare oltre a questa cifra. I capitolini invece chiedono 40 milioni per privarsi del giovane difensore. Di fronte a questa distanza tra domanda e offerta, l’Inter sta iniziando a guardarsi intorno.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Sabatini avrebbe già individuato l’alternativa più economica a Rudiger. Si tratterebbe di Davinson Sanchez dell’Ajax, centrale colombiano classe ’96 molto forte fisicamente e abile nel gioco aereo. Il giocatore predilige il centro-destra nella difesa a quattro. Quest’anno nel campionato olandese ha totalizzato 32 presenze condite da 6 gol e 2 assist.

Clicca qui per leggere le parole di Spalletti