(GdS) Calciomercato Inter: lo United per Perisic arriva a 35. PSG alla finestra
Calciomercato Inter: il Manchester offre 35 milioni per Perisic. Per ora no di Zhang
Calciomercato Inter: secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, sembra che l’ultima offerta di Mourinho per portare a Manchester, sponda Red Devils, Ivan Perisic è ancora insoddisfacente: 35 milioni.
Di seguito le parole della Gazzetta a riguardo della trattativa: “Troppo pochi per l’Inter, che ne chiede 55. Il ragazzo è considerato un top-player e come tale, secondo il cub di corso Vittorio Emanuele, va trattato anche in sede di mercato. Spalletti sarebbe fra l’altro ben felice di trattenere la 28enne esterno ex Wolfsburg“.
Al momento il Manchester di Jose Mourinho è il favorito per acquistare l’esterno croato, ma deve stare attento alla forte concorrenza del Paris Saint Germain, che aspetta vigile alla finestra. “Il d.s. Antero – si legge sulla Rosea – ha detto, nel corso dell’incontro di lunedì con il club milanese, di essere interessato a Perisic e di avere pronto un assegno importante nel caso in cui si aprisse la possibilità di una trattativa concreta. PSG e Inter parlano anche di Lucas Moura (valutato però 40 milioni), Rabiot e Krychowiak“.
Intanto sempre secondo il quotidiano milanese, sempre per rimanere in tema esterni, il club nerazzurro ha provato d inserirsi nella trattativa per Douglas Costa, ma con esito negativo. “Negli ultimi giorni – scrive la Gazzetta dello Sport – l’agente di Mendoza era stato contattato dal anche dall’Inter, pronta ad offrire a Douglas Costa 8 milioni di euro di stipendio all’anno. Un tentativo di sorpasso che non è andato a buon fine, perchè l’esterno perferisce i bianconeri anche a costo di guadagnare di meno“.