Mercato Inter: l’esterno del Nizza vuole solo il club nerazzurro
Mercato Inter: luglio ormai è vicino e la squadra mercato nerazzurra sta iniziando ad intensificare le operazioni per i prossimi acquisti. Come si sa da settimane, la priorità del club nerazzurro è ricostruire la squadra partendo dal reparto difensivo.
Secondo quanto riferisce il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, per quanto riguarda i centrali di difesa, i nomi più caldi delle ultime ore sono quelli di Rüdiger, centrale della Roma, Davinson Sanchez, centrale dell’Ajax e Dalbert, esterno basso del Nizza. Per Rudiger ormai sembra cosa fatta, mentre il centrale dell’Ajax è considerato molto più che una semplice alternativa.
Mentre per quanto riguarda Dalbert, il giornalista esperto in calciomercato rivela: “Proprio nella giornata di oggi ci sono stati altri contatti tra l’agente e il Nizza con il giocatore che spinge perché vuole solo il club milanese. Entro la fine della settimana potrebbe esserci un incontro tra i due club, ma il club francese sembra non intenzionato a scendere dalla valutazione iniziale. D’altro canto Sabatini e Ausilio ritengono la valutazione del Nizza molto alta e puntano a chiudere attorno ai 12 milioni, facendo leva sulla forte volntà del giocatore brasiliano a venire a giocare a San Siro“. L’alternativa più probabile a Dalbert è Karsdorp, trattativa nella quale l’Inter ha fatto un’offerta di 15 milioni al Feyenoord, superando quella della Roma, ferma a 12 milioni.