Inter News | Inter, il ritiro inizia a Brunico il 6 luglio, tutti i dettagli
Tra meno di un mese la squadra di Spalletti inizierà la preparazione
E’ stato ufficializzato dal sito dell’Ente turistico di Kronplatz – Plan de Corones il programma completo del ritiro dell’Inter di Brunico, che partirà il prossimo 6 luglio e si concluderà il giorno 16.
La squadra nerazzurra quest’anno sarà di nuovo ospite dell’Hotel Royal Hinterhuber e sosterrà sedute di allenamento quotidiane al mattino dalle ore 9 alle ore 12 e nel tardo pomeriggio dalle ore 17 in poi. Confermate le amichevoli del 9 luglio col Wattens con inizio alle ore 17.30 e contro il Norimberga il 15 luglio alla stessa ora (biglietti disponibili da mercoledì 5 luglio, prezzi di 5 e 18 euro).
Sabato 8 luglio festa coi tifosi dalle ore 20 presso il padiglione di Riscone. Giovedi 13 luglio è prevista la visita della squadra al museo MMM Corones in cima a Plan de Corones e pranzo nel ristorante “KRON” (a partire alle ore 13 con la funivia alla stazione a valle a Riscone). Domenica 16 luglio, dopo l´allenamento mattutino, i giocatori saranno disponibili per dare autografi presso il campo sportivo di Riscone prima della partenza.
Un highlight particolare sarà di nuovo il programma Inter Village e l’Inter Day Camp per i numerosi bambini e ragazzi appassionati di calcio che durante il camp estivo potranno conoscere personalmente le star e soprattutto collezionare autografi.