Nelle ultime ore filtra l’interessamento del Napoli per il portiere dell’Inter Samir Handanovic
Il Napoli potrebbe aver individuato in Handanovic il sostituto ideale di Pepe Reina. A causa dell’ennesimo diverbio creato dal presidente partenopeo, il portiere spagnolo potrebbe decidere di lasciare immediatamente il club campano oppure restare per un altro anno con il contratto in scadenza. Intanto il Napoli si guarda intorno nel caso in cui il calciatore dovesse decidere di preparare le valigie e dire addio.
Nel mirino di Aurelio De Laurentis vi è proprio lo sloveno 32enne dell’Inter. Il numero 1 nerazzurro ha un contratto che lo lega al club di Corso Vittorio Emanuele per altre 2 stagioni. La trattativa non sarebbe facile perché Samir, attualmente, percepisce uno stipendio molto alto: quasi 5 milioni di euro a stagione.
A tal proposito si è pronunciato il giornalista Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Crc: “Non ci sono grosse novità, il Napoli è in attesa che si sblocchi la situazione Reina. Sta tornando di moda il nome di Samir Handanovic, lo sloveno percepisce un ingaggio di 5 milioni lordi, circa 2,5 mln netti, cifre in linea con quelle di azzurri come Albiol e Callejon. Inoltre si potrebbe anche provare a spalmargli l’ingaggio allungandogli il contratto ed offrendogli la possibilità di giocare finalmente in Champions League“.