Indice dei contenuti
1 Mercato Inter : Daniele Miceli fa il punto a Premium Sport sugli obiettivi più caldi dei nerazzurri1.0.1 PERISIC1.0.2 RUDIGER1.0.3 DALBERT E LUCASMercato Inter : Daniele Miceli fa il punto a Premium Sport sugli obiettivi più caldi dei nerazzurri
Mercato Inter | Durante la trasmissione “You Premium Mercato” di Mediaset, il giornalista sportivo di Sportmediaset fa il punto della situazione sui nomi più caldi dell’agenda interista.
PERISIC
Prende sempre più piede l’idea di sacrificare Ivan Perisic per poter chiudere addirittura in positivo il bilancio nell’esercizio attuale.
“Può essere il sacrificio, deve arrivare l’offerta giusta, ma non manca tantissimo. Sono arrivati a 40 più bonus, lo United ha in mano Perisic e non si tirerà indietro. Anche il PSG si è fatto avanti ed erano i primi a muoversi, ma pesa molto la volontà del giocatore. L’Inter non ha problema di soldi ma Icardi prende 5 milioni di euro a stagione, è difficile che si possa superare il tetto massimo d’ingaggio”.
RUDIGER
Rallentamenti con i giallorossi per il difensore tedesco ? Forse. Monchi d’altra parte ci ha abituato più volte a queste dichiarazioni “di facciata”.
“Conosce bene la Serie A, Spalletti lo vuole ma la Roma non deve fare tanti sacrifici. Per quello che ha detto Monchi potrebbe non essere Rudiger, ma Salah. Bernardeschi? Più lui di Berardi, Bernardeschi aspetta a rispondere sul rinnovo. La Fiorentina preferisce venderlo all’Inter ma servono 45/50 milioni”.DALBERT E LUCAS
Qualche intoppo sulla cifra del trasferimento per il terzino brasiliano. L’altro verdeoro invece è valutato molto, quasi quanto Perisic. I francesi vorrebbero inserire proprio il croato come contropartita.
“Per Dalbert c’è stato qualche intoppo perché il Nizza gioca al rialzo, alla fine però la distanza non è incolmabile. Lucas non è incedibile ma il PSG vorrebbe legarlo all’operazione Perisic, da solo Lucas è valutato 40 mln di euro. L’ingaggio è più basso”.