Mercato Inter: perdono quota Berardi e Bernardeschi
Mercato Inter: stenta a decollare il mercato estivo del club nerazzurro, chi sino al 30 giugno sarà stretto nella morsa della UEFA. Quindi il 30 giugno dovrà presentare un bilancio almeno a saldo zero.
Secondo i giornalisti di Sky Sport, peró questo immobilismo della squadra mercato nerazzura é solo apparente, perché i dirigenti del club di Corso Vittorio Emanuele II stanno tenendo vive diverse piste. Di seguito le parole da parte della redazione di Sky: “In difesa il primo obiettivo dichiarato – su richiesta esplicita del nuovo tecnico Luciano Spalletti – è Antonio Rüdiger , centrale difensivo della Roma, che oggi Monchi ha dichiarato incedibile fino a prova contraria; poi restano sempre validi i nomi di Dalbert (trattativa che potrebbe avere sviluppi nelle prossime ore) e Davinson Sánchezâ, nome che è diventato caldo con il passare delle ore, e al momento appare il grande favorito se dovesse saltare Rudiger”.
“In attacco – viene sottolineato da Sky – la situazione è la seguente: Bernardeschi e Berardi, per diversi ordini di motivi, hanno perso un po’ di appeal, mentre Lucas Moura è tornato di moda dopo il summit di ieri col PSG. Non è escluso, infine, che possa esserci un colpo a sorpresa di un talento emergente alla Sabatini”.